ios

Isola di Ios

L’Isola di Ios in estate accoglie turisti provenienti da ogni parte del mondo. Il suo mare limpido, le sue spiagge discrete e non in vista, la vivace vita notturna ed il folklore attirano tanti turisti di giovane età.

L’ isola offre agli appasionati della “tintarella” ben 32 bellissime spiagge, di cui soltanto 3 di queste sono attrezzate,  mentre il suo porticciolo abbraccia una spiaggia di sabbia dorata di una bellezza senza eguali.

Situata nelle isole Cicladi vicino a Santorini, l’isola di Ios ha la più frenetica vita notturna di tutte le isole greche. E ‘l’isola in cui in estate , di giorno, si fanno feste sulla spiaggia, mentre le notti trascorrono tra cene e drink in locali alla moda. C’è molto da fare a Ios anche per chi non vuole fare vita mondana, ma la verità è che il 95% delle persone che vanno in vacanza a Ios ha un età media è di 22 anni!

Se non si vuole fare vita notturna e vuole visitare l’isola in tranquillità, è meglio soggiornare e visitare la parte orientale dell’isola, decisamente più tranquilla.